Informazioni

I più venduti

Brand

Marchi Ci sono 19 marchi

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 19 articoli
  • Cofra

    L’azienda nasce nel 1938 a Barletta con il nome di Cortelgomma, ad opera di Ruggiero Cortellino. Subito dopo la guerra il laboratorio artigianale produce calzature con suole realizzate utilizzando pneumatici di camion militari e tomaie ricavate dalle divise militari. L’intraprendenza e la passione del suo fondatore la trasformano nel giro di pochi anni in un’impresa moderna, capace di produrre centinaia di paia di calzature al giorno, distribuite nell’Italia intera.

  • Crispi

    Nei primi anni 70, all’interno dei forti cambiamenti che si stavano concretizzando in Italia e in tutto il mondo, l’industria dà una svolta al paese. Alessandro Marcolin, titolare dell’azienda coglie alla perfezione lo spirito accattivante delle industrie italiane e decide così di creare e sviluppare nella rinomata zona del “montebellunese un prodotto che offra qualità e tecnologia allo stesso tempo”, a partire dal suo piccolo laboratorio di calzature fondato nel 1975

  • Diadema

    Dal 1971 producono con passione e cura, fantasia e competenza, berretti militari e civili, completi di tutta l’accessoristica, per: Carabinieri,Esercito, Marina militare, Aeronautica militare, Accademia militare, Guardia di finanza, Polizia di stato, Polizia penitenziaria, Vigilanza privata, Protezione civile, Corpo forestale dello stato, Croce rossa, Concerti bandistici, Vigilanza venatoria oltre a corpi civili e militari stranieri.

  • Exena

    Exena, azienda calzaturiera marchigiana nata nel 1998, è la storia di quattro imprenditori, esperti nel settore dell’antinfortunistica, che hanno cambiato il modo di pensare alle calzature di sicurezza ed hanno introdotto una visione estetica ad un prodotto di servizio.

  • James Ross

    Conosciuta sul mercato come azienda leader nel settore dell’abbigliamento promozionale e professionale, Sei due sei nasce nel 1998 a Piacenza (60 km a sud di Milano), con un capitale sociale di soli 2 milioni di lire. Nasce quindi più dal desiderio di due giovani amici di realizzare un’attività in comune, che da un preciso progetto imprenditoriale.

    Nel 2002, grazie alla passione per il design e alla volontà di realizzare una propria linea, viene prodotta la prima collezione di abbigliamento James Ross, composta da soli 12 articoli.

  • Kaama

    KAAMA produce e vende abbigliamento tecnico da lavoro per l'utilizzo in condizioni particolarmente difficili, questa competenza le permette di realizzare capi molto performanti anche per l'uso quotidiano e sportivo.

  • Liabel

    Liabel è da sempre il marchio italiano leader nella maglieria intima con oltre 160 anni di storia alle spalle.

    Una lunga tradizione di qualità e innovazione che nasce nel 1851 a Pettinengo, in provincia di Biella, e continua fino ai giorni nostri con rinnovato slancio e modernità.

  • Payper

    Payper nasce da un’idea della famiglia Valentini che, ispirata dalla vita esemplare dell’amico pilota soccorritore, decide di dedicarsi alla produzione di un abbigliamento workwear e corporate wear progettato per agevolare i movimenti della persona, proteggerla ed equipaggiarla con capi dall’estetica particolarmente curata, tipica dello stile italiano. 

Mostrando 1 - 12 di 19 articoli