Fototrappola mimetica con Visione Notturna Visualizza ingrandito

Fototrappola mimetica con Visione Notturna

Nuovo prodotto

Fototrappola mimetica professionale IP66 con risoluzione 48MP e video 4K e visione notturna, con schermo LCD. Viene fornita in un kit completo pronto all'uso con scheda SD da 32 GB, batterie e supporti di montaggio inclusi.

Maggiori dettagli

Dettagli

Dispositivo mimetico per esterni costituito da un sensore fotografico da 48MP, un sistema video 4K a 30fps con audio e uno schermo LCD da 2 pollici integrato sul lato frontale insieme all'obiettivo per facilitare l'inquadratura.

Attivazione in soli 0,3 secondi dal rilevamento del movimento e utilizzo di 36 LED infrarossi da 850nm per riprese notturne nitide a basso rumore.

Il corpo macchina ha una struttura impermeabile e antipolvere con certificazione IP66, include un foro per lucchetto a protezione dei dati e supporta funzioni avanzate come Time-Lapse, registrazione ciclica, protezione con password e marcatura di data, ora e temperatura.

Compreso nello scatolo: scheda SD da 32 GB, 8 batterie, un cavo dati per il trasferimento dei file, una cinghia e una staffa per il fissaggio in ambienti diversi.