Nuovo prodotto
Descrizione del modello: Stivaletto Unisex invernale, con allacciatura mediante occhielli metallici e robuste stringhe di adeguata lunghezza, ed una cerniera laterale per un rapido sfilamento.
1400 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Descrizione del modello: Stivaletto Unisex invernale, con allacciatura mediante occhielli metallici e robuste stringhe di adeguata lunghezza, ed una cerniera laterale per un rapido sfilamento.
Nota informativa d’uso e manutenzione: E’ importante tenere il prodotto sempre pulito e trattarlo regolarmente con prodotti non aggressivi; Conservare le calzature asciutte e pulite in un luogo appropriato a temperatura ambiente, al riparo da fonti di calore; ogni paio di calzature è imballato in singola scatola di cartone con allegato foglio istruzioni d’uso e informativa sulle caratteristiche di protezione.
Componenti:
Tomaia: in Vera Pelle di Vitellone, concia al cromo, ingrassata ed impermeabilizzata, di colore nero, morbida e pastosa al tatto, spessore mm. 1,8/2
Inserti laterali: realizzati in tessuto, impermeabile e traspirante
Fodera: in membrana impermeabile e traspirante, unita mediante cuciture termosaldate con apposito nastro termoadesivo.
Sottopiede: intreccio di fibre sintetiche ad altissima tenacità ed antistatiche, resiste alla perforazione, come previsto dalla norma UNI EN ISO 20347:2012. Il sottopiede è composto da 3 parti: Sottopiede intero in fibre ad alta tenacità, fiosso in acciaio e tallonetta di rinforzo realizzata in fibra cellulosica pressata.
Suola: in gomma nitrilica antistatica, antiscivolo, antiusura, antistatica, anticalore, il disegno del battistrada è stato realizzato in modo tale da evitare l’accumulo di fango e detriti. Nella parte posteriore del tacco è presente uno smusso di 7° concepito per aumentare l’aderenza durante la deambulazione.
Rinforzo: in punta in tessuto non tessuto/resine sintetiche che conferisce alla punta una giusta sostenutezza, viene applicato a caldo fra tomaia e fodera, dopo averla preventivamente assottigliata ai bordi.
Contrafforte: in agglomerato di fibre di cuoio, applicato tra tomaia e fodera nella parte posteriore.
Plantare anatomico estraibile: realizzato in materiale espanso, con inserti in sughero e foderato in morbido tessuto, a contatto del piede, antistatico, estremamente traspirante.
Lavorazione Ago: metodo di unione di tomaia/fodera e sottopiede alla suola mediante collanti atossici ad alta adesività.